THE FIRST CHAPTER WILL BLOW YOUR MIND

Enter your details below to get instant access to the first chapter of this new book.

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close
e-book I reati di omofobia e transfobia

I Reati di omofobia e di transfobia

Lo studio definitivo sui reati fondati sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere. Trova la risposta a tutte le domande sulle leggi penali contro l'omotransfobia. Disponibile in formato E-book.

lo studio più completo ed esauriente

Un tema scottante

La discussione sui "reati di omofobia e di transfobia" non coinvolge solo giuristi e parlamentari ma la società in generale. Il tema suscita spesso passioni forti e contrastanti: è un segno del fatto che dietro i tecnicismi giuridici si nascondono questioni fondamentali che toccano convincimenti, aspettative profonde e persino modi diversi di intendere il diritto penale nel suo complesso. 

Il più ampio studio mai prodotto

Si tratta dello studio più completo nel panorama italiano sui progetti e sulle leggi riguardanti i reati fondati sull'orientamento sessuale o sull'identità di genere. Il libro esplora tutti i concetti di riferimento (omofobia, transfobia, genere, ecc.), espone la situazione internazionale, estera e nazionale, indaga sull'emergenza omofobia in Italia e risponde a tutte le domande più sensibili alla luce dei principi del diritto penale e della Costituzione.

SCARICA il sommario GRATIS

Scopri tutte le questioni e materie trattate scaricando il sommario dello studio più completo ed esaustivo su "I Reati di Omofobia e di Transfobia"...

legge e omofobia

©2020 Leggeomofobia.it | Tutti i diritti riservati

Leggi l'informativa sulla Privacy e sull'uso dei Cookie